Momenti 44 Conferenza Animatori Online

Eventi

7 Commenti

  1. Angela Carpenito

    Esperienza bellissima. Ci ha aiutato ancor di più a combattere la paura e uscire fuori dall’isolamento. Un gruppo della mia diocesi ancora non era riuscito a fare una preghiera comunitaria in presenza e insieme ci stiamo riuscendo. Sia benedetto Dio che viene in nostro aiuto e si serve di voi cari fratelli. Grazie …passerà questa notte e insieme ricominceremo a cantare e benedire il Dio dell’Impossibile.

    Rispondi
    • È stato molto bello le relazioni, i canti ,la fraternità che traspariva dai relatori e dai presenti si è riversata su di me ed è stata una gioia che mi ha dato la carica per sperare che tutto Volga al meglio perché è il Signore che ci guida e ci guida nella valle oscura

      Rispondi
  2. Rendo lode a Dio per tanta benedizione in un tempo dove si stava per perdere il senso della vita per rincorrere idoli inutili e futili, possa questo tempo di Covid-19 pur con tutta la sofferenza che sta portando essere un santo risveglio di anime perse, lontane, senza Dio con la convinzione di bastare a se stessi. Siamo tutti fratelli/sorelle, tutti figli e figlie dello stesso PADRE. Oggi più che mai sperimentiamo quale dono immenso ci ha fatto lo Spirito Santo attirandoci a se attraverso la meravigliosa grazia del rns. La mia stessa vita ha sperimentato, sperimenta oggi e se sarà nei piani di Dio sperimenterà anche in avvenire tantissima sofferenza ma non sarà mai paragonabile alla bontà, la misericordia, la compassione, l’amore e la grazia che Dio mi e ci riversa nel cuore ogni giorno rinnovando il dono grande della vita. Fratelli e sorelle carissimi di tutto il rns nazionale e a tutti i livelli, possa la gioia del servire scendere e inondare l’universo affinché nessuna creatura sia più sola, siano benedetti ogni fatica, ogni sforzo, ogni rinuncia, ogni istante donato con gioia per la salvezza di chi ci sta intorno e di tutta l’umanità. Nella comunione dei Santi vi porto nel cuore e nella preghiera a partire da Salvatore fratello e Padre di tutti noi nella fede fino all’ultima creatura arrivata in questa corrente di grazia, scenda lo Spirito come un fiume in piena ed inondi tutti i suoi figli in special modo i più soli, i malati, i dimenticati, i carcerati nel corpo e nello spirito, i bambini sofferenti, i giovani soli, gli orfanotrofi, gli affamati di fame fisica e spirituale, inondaaaaaaa Spirito Santo

    Rispondi
  3. Luisa Priore

    Semplicemente grazie… lo Spirito abbatte ogni barriera, annulla le distanze…quanta grazia è arrivata nel mio cuore…
    Un abbraccio forte a tutti voi, il Signore vi benedica e vi consoli…

    Rispondi
  4. Grazie Signore Gesù per tutta la Tua grazia la tua benedizione e il Tuo grandissimo amore per tutta la Chiesa e per tutto il Rinnovamento nello Spirito. Ti abbraccio e ti bacio con tutto il cuore. Un abbraccio forte anche a tutto il Consiglio nazionale e di vero cuore vi saluto in Gesù.
    Luca comunità Maria Stella del Mare Chiavari (GE)

    Rispondi
  5. Grande benedizione per tutti, grazie per la preghiera di guarigione, che sempre porta molti frutti. Due giornate vissute nella gioia e nella grazia dello Spirito Santo.
    I Temi mi hanno molto coinvolta.

    Rispondi
  6. Una commozione e una Grazia sempre superiori ad ogni aspettativa. Grazie per la cura e l’amore di chi ha lavorato e ha donato il suo tempo per l’edificazione di tutti. Il Signore vi benedica in ogni momento.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This