Il RnS presente alla 49^ Settimana Sociale dei cattolici italiani a Taranto

Comunicati Stampa

Dal 21 al 24 ottobre 2021 – Taranto

Si svolgerà a Taranto, da giovedì 21 fino a domenica 24 ottobre 2021, la 49^ Settimana Sociale dei cattolici italiani (https://www.settimanesociali.it/), sul tema: “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso”. 

Le quattro giornate costituiscono una parte integrante del cammino sinodale delle Chiese che sono in Italia, quale espressione di una comunità ecclesiale sempre più capace di aprirsi e dialogare. 

Nella città dell’ex Ilva fitto il programma che coinvolge esperti Relatori impegnati in sei sessioni tematiche, oltre 80 Vescovi e 670 delegate e delegati da ogni parte d’Italia, chiamati a riflettere sul rapporto tra ecologia ed economia, tra ambiente e lavoro, tra crisi ambientale e crisi sociale (clicca qui per il servizio di presentazione: https://rinnovamento.org/2021/10/13/49-settimana-sociale-dei-cattolici-italiani-a-taranto-il-pianeta-che-speriamo-ambiente-lavoro-futuro-tuttoeconnesso/).

Per il Rinnovamento nello Spirito Santo saranno presenti Salvatore Martinez, Presidente Nazionale, Mario Landi, Coordinatore Nazionale, e Alberto Civitan, membro del Comitato Esecutivo di Retinopera.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This