36 Convocazione regionale del RnS in Puglia Interverranno: S. E. mons. Antonio Staglianò, S. E. mons. Luigi Mansi, Pastore Mirko Ronchi, Pastore Gigi Sciascia e Massimo Partipilo

Domenica 19 novembre 2023, presso il Palasport di Andria (BT)

«Guariti per servire. “Gesù si avvicinò… la febbre la lasciò ed ella li serviva (Mc 1, 31). Kerigma, unità, guarigione». Sarà questo il tema che guiderà la 36^ Convocazione regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo presenti in Puglia, in programma domenica 19 novembre 2023 presso il Palasport di Andria (BT) e promossa con il patrocinio della Città.

Si inizierà alle ore 9.00 con i saluti iniziali e la Preghiera Comunitaria Carismatica. Quindi, la relazione su “Kerigma annuncio di salvezza”, cui seguirà la Celebrazione eucaristica. Nel pomeriggio, dopo le testimonianze, i due momenti dedicati a:  “Unità: ecumenismo, condivisione e preghiera” e “Guarigione: intercessione per i sofferenti”.

Interverranno alla giornata: S. E. mons. Antonio Staglianò, Presidente della Pontificia Accademia di Teologia; S. E. mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria; Mirko Ronchi, Pastore della Chiesa evangelica “Pienovangelo” a Modugno; Gigi Sciascia, Pastore della Chiesa pentecostale “Dio è amore” di Trani.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This