45^ Convocazione regionale Giubilare dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS in Sardegna domenica 26 ottobre 2025: interverrà il Coordinatore nazionale del RnS
“E io, quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti a me” (Gv 12,32)”. Questo il versetto che guiderà la 45^ Convocazione regionale Giubilare dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS in Sardegna, in programma domenica 26 ottobre 2025, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso l’Horse Country Resort di Arborea (OR).
Il programma prevede, dopo l’accoglienza e la presentazione della giornata a cura di Paola Melis, Coordinatrice regionale del RnS in Sardegna, l’intronizzazione della Parola e la preghiera di affidamento a Maria.
Quindi, la Preghiera assembleare carismatica e la relazione sul tema da parte di Rosario Sollazzo, Coordinatore nazionale del RnS, prima della Santa Messa celebrata da don Patrizio Di Pinto, Delegato nazionale del RnS per la Liturgia.
Nel pomeriggio, lode corale a cura della Corale regionale, testimonianze e Roveto ardente con preghiera di intercessione per i sofferenti.
0 commenti