Casa Editrice

Le Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo

Musica e libri per oltre 200 titoli in catalogo

Negozio Elettronico

Clicca qui per accedere al negozio.

Scrivici

Clicca qui per mandarci una email.

Chiamaci

Clicca qui per parlare con un nostro operatore.

Seguici

Clicca qui per seguirci su Facebook.

Le Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo (note come Edizioni RnS), sono attive da oltre 35 anni nel campo dell’Editoria religiosa cattolica, attraverso pubblicazioni pregevoli e di grande interesse, con un Catalogo di oltre duecento titoli, estremamente ricco ed eterogeneo.

Nate per rispondere alle urgenti esigenze di formazione dei fedeli laici, le Edizioni RnS hanno sempre operato in stretta sinergia con il Movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo, rispondendo sia alla necessità di garantire solidità, fondatezza e continuità al processo formativo degli aderenti al RnS, in vista di un cammino identitario unitario, sia alla volontà di offrire a tutti i credenti, gli studiosi, gli interessati, contributi formativi di pregio sugli argomenti più diversi.

Piattaforme digitali

I generi pubblicati

Spiritualità
Spiritualità biblica
Formazione alla vita cristiana
Evangelizzazione
Preghiera
Esperienza dei carismi
Catechesi
Giovani
Famiglia
Bambini
Sacerdoti
Vita Comunitaria
Vita della Chiesa
Impegno sociale –Promozione umana
Cultura di Pentecoste
Testi mariani
Testimonianza
Chiesa e Magistero
Patristica

Pubblicazioni

La musica cristiana

Un settore editoriale particolarmente significativo e di leadership pluridecennale sul campo, in ambito cattolico, è quello della Musica cristiana, ambito nel quale le Edizioni Rinnovamento si distinguono grazie a produzioni di altissimo livello. Le produzioni in Catalogo raccolgono brani italiani e internazionali, indicati per la liturgia, la preghiera personale e comunitaria, l’evangelizzazione, ma anche per il semplice ascolto personale.

Il repertorio italiano è frutto del dono di composizione di decine di Autori che vivono attivamente il cammino di fede del movimento Rinnovamento nello Spirito.

Gli arrangiamenti classici e moderni sono realizzati con il contributo di organici strumentali e vocali di grande spessore. Oltre 600 i brani incisi in 40 produzioni discografiche.

Ogni produzione è affiancata da Spartiti musicali corali e Raccolte dei canti con testi e accordi, insieme ad agili libretti che accompagnano ogni CD e che contengono approfondimenti sulla musica e il canto oltre a indicazioni utili per la prassi e l’esecuzione.

La musica del Rinnovamento

Destinatari

Le Edizioni RnS si rivolgono a quanti desiderano approfondire il proprio cammino di fede e crescere nella vita cristiana. Gli argomenti, le dinamiche, i temi trattati nei nostri testi possono sovvenire in modo concreto alle esigenze legate alla vita di fede, sia nella dimensione personale che in quella comunitaria, con riferimento particolare a gruppi, associazioni, movimenti, parrocchie.

Il desiderio di contribuire alla nuova evangelizzazione, insieme a una ricerca accurata dei temi, alla scelta di firme illustri e di Autori competenti, unitamente a una veste grafica sempre raffinata, rappresentano da anni il costante impegno delle Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo.

Come acquistare i nostri prodotti

È possibile acquistare i libri e i prodotti musicali delle Edizioni RnS attraverso i seguenti canali di diffusione e vendita
Librerie Religiose

Librerie
religiose e laiche

Negozio elettronico

Negozio elettronico
www.edizionirns.it

Call center
Vendita per corrispondenza
call center 06 2310577
email [email protected]
Eventi nazionali

Incontri nazionali, regionali o diocesani del Rinnovamento nello Spirito Santo

Piattaforme digitali

Tutte le piattaforme digitali più importanti