Giornata del Ringraziamento in diretta streaming

Come già anticipato in video dal Presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo Salvatore Martinez, la Giornata del Ringraziamento si svolgerà in forma unitaria oggi, sabato 14 marzo 2020, secondo il format già acclarato per le tradizionali Convocazioni Diocesane rinviate in tutta Italia a causa dell’emergenza del Coronavirus.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming dalle ore 16.00 alle ore 18.00 attraverso i canali ufficiali del RnS (YouTube, Facebook, www.rns-italia.it) dalla cappella della Sede nazionale in Roma.

Celebrerà la Santa Messa il Vescovo ausiliare di Roma S. E. Mons. Gianpiero Palmieri.

Presenzierà il Presidente nazionale del RnS che guiderà un momento finale di intercessione “Roveto Ardente” e lancerà il prosieguo della Campagna di preghiera  #iorestoacasa…eprego con l’iniziativa “Contro il Covid- 19: 40 ore di preghiera!

Saranno trasmessi due blocchi video: uno contenente quattro testimonianze di fratelli che stanno vivendo in prima linea le difficoltà scaturite dalla pandemìa; un secondo con il racconto per immagini degli eventi più importanti dell’anno 2019.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme.  Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale.  Orizzonti per il terzo millennio”

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”

Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”. Sarà questo il titolo dell’evento promosso in occasione dei venti anni di Retinopera, in programma domenica 27 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 15.30, a Bologna.

Share This