Il presidente del RnS Salvatore Martinez nell’Anno giubilare incontrerà la comunità di Lampedusa. Martedì 27 settembre 2022 la relazione e e il Roveto ardente presso la parrocchia di San Gerlando.

Salvatore Martinez, Presidente nazionale del RnS, in questo Anno giubilare incontrerà la Comunità di Lampedusa, presso la parrocchia di San Gerlando, martedì 27 settembre 2022.

Dopo un primo momento di accoglienza e la Preghiera Comunitaria carismatica, alle ore 17.30, il presidente Martinez terrà la relazione sul tema: “È Dio che ci ha dato la caparra dello Spirito, dunque sempre pieni di fiducia (2 Cor 5, 5b-6a)”. La Celebrazione eucaristica verrà concelebrata alle ore 19.00 da don Carmelo Rizzo e don Salvatore Piazza.

La serata si concluderà con il Roveto ardente, alle ore 20.00, guidato dalla Parola: “Io effonderò lo Spirito sopra ogni uomo (Gl 3,1). 

L’evento di preghiera, comunione ed evangelizzazione verrà trasmesso in diretta sul canale Facebook LiberaEspressioneLIVE. 

Mercoledì 28 settembre è previsto un momento di incontro privato al Centro profughi di Lampedusa.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This