Presentazione del nuovo sito Web e dei canali Social di Salvatore Martinez

In diretta dalla Chiesa dell’Ordinariato Militare d’Italia in Roma sul sito e sulla pagina Facebook del RnS.
Sabato 12 marzo 2022 dalle ore 21.00 alle ore 22.00

Verrà presentato ufficialmente sul sito Web e sulla pagina Facebook del Rinnovamento nello Spirito Santo, sabato 12 marzo, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, in diretta dalla Chiesa dell’Ordinariato Militare d’Italia in Roma, il nuovo sito www.salvatoremartinez.com e i canali Social di Salvatore Martinez, Presidente nazionale del RnS, attivi a partire dalla stessa data, all’interno dei lavori del Consiglio Nazionale del RnS.

“Serving People – Spiritual Life”. Con questa espressione che figura in homepage, nel 25° anniversario di ministero alla guida del Movimento, Martinez apre una nuova via di servizio, di approfondimento della fede e della vita spirituale, di dialogo culturale e sociale (clicca qui per il video di presentazione). 

Introdurrà e condurrà la serata Mario Landi, Coordinatore nazionale del RnS. Fabio Zavattaro, giornalista e già vaticanista della RAI, modererà gli interventi di S. E. Mons. Santo Marcianò, Ordinario Militare d’Italia; Francesco Bonini, Rettore della Lumsa; Tonino Cantelmi, Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Psicologi e Psichiatri Italiani.

«Ho molto pregato e atteso prima di decidermi a dare vita a un sito web personale – spiega Salvatore Martinez alla vigilia del “varo” – e ad aprire alcuni canali social. Con un preciso intento: intensificare il mio servizio al prossimo, specie ai lontani, e promuovere la cura della vita spirituale, così tanto trascurata oggi. È dalla fine del 2018 che lavoro a questo progetto editoriale di comunicazione e di evangelizzazione, dunque prima della “conversione digitale” del RnS, avviata all’inizio della pandemia, nel marzo 2020. Mi decido ad attuarlo in un anno per me davvero speciale: è il Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia ed è anche il mio 25° anno di ministero alla guida del RnS. Sento di essere chiamato a dare ancora di più, a beneficio di questa grande e speciale famiglia che già siamo, ma anche a generare spazi nuovi, amicizie nuove, approfondimenti e sviluppi spirituali e sociali per la nostra meravigliosa fede cristiana».

La serata si concluderà con uno speciale tempo di preghiera per la pace in Ucraina e nel mondo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This