Roveto Ardente di Adorazione da Lucca

Si potrà seguire il Roveto Ardente attraverso il Sito rinnovamento.org/web-streaming e il Sito salvatoremartinez.com/streaming i canali Social del RnS e il canale Facebook @SalvatoreMartinezOfficial 

 

Speciale Roveto Ardente di Adorazione da Lucca, 

sulla tomba della Beata Elena Guerra, 

al termine Convegno

sulla di Cultura di Pentecoste 

In diretta streaming

sul Sito e sui canali Social del RnS e di Salvatore Martinez

Domenica 27 marzo 2022 – Dalle ore 19.00 alle ore 20.00

Basilica di SantAgostino – Lucca

Al termine del primo degli incontri incontri di «Cultura della Pentecoste», previsti per il Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia, in programma a Lucca, presso la Basilica di Sant’Agostino, per domenica 27 marzo 2022 (clicca qui: https://rinnovamento.org/a-lucca-il-primo-incontro-di-cultura-di-pentecoste-nellanno-giubilare-carismi-segni-dei-tempi-per-il-nostro-tempo/), è previsto uno Speciale Roveto Ardente di adorazione da Lucca, sulla tomba della Beata Elena Guerra, antesignana del risveglio spirituale del Novecento, proclamata da San Giovanni XXIII, nel 1959, “apostola dello Spirito Santo”.

All’indomani dell’Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, il RnS si pone infatti in continuità con il gesto di preghiera del Santo Padre, proponendo un’Adorazione eucaristica con animazione carismatica, per invocare pace e consolazione sul nostro mondo.

Il momento di preghiera, a cui tutti potranno partecipare in diretta streaming, sarà animato da:

Salvatore Martinez, Presidente nazionale del RnS

Mario Landi, Coordinatore nazionale del RnS

Don Michele Leone, Consigliere spirituale nazionale del RnS

Si potrà seguire il Roveto Ardente attraverso il Sito rinnovamento.org/web-streaming e il Sito salvatoremartinez.com/streamin i canali Social del RnS e il canale Facebook @SalvatoreMartinezOfficial

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme.  Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale.  Orizzonti per il terzo millennio”

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”

Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”. Sarà questo il titolo dell’evento promosso in occasione dei venti anni di Retinopera, in programma domenica 27 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 15.30, a Bologna.

Share This