Salvatore Martinez e il Cardinale Ennio Antonelli in diretta su Radio Vaticana per il Giubileo d’Oro del RnS

Mercoledì 15 dicembre 2021 – Ore 11.30

Salvatore Martinez, Presidente Nazionale del RnS, e S. Em. il Card. Ennio  Antonelli, Presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Famiglia e già  Segretario Generale della CEI e Arcivescovo Emerito di Firenze, interverranno, in  diretta, mercoledì 15 dicembre 2021, dalle ore 11.30 alle ore 12.00, su Radio Vaticana  Italia. 

Ai microfoni di Deborah Donnini, si rifletterà sul Giubileo d’Oro del Rinnovamento  in Italia, inaugurato il 26 novembre scorso con una solenne Concelebrazione  eucaristica presso la Basilica papale di Santa Maria Maggiore: a tema, il significato,  la storia del Movimento in Italia e le prospettive che ruotano attorno all’importante  anniversario.

Clicca qui per ascoltare il podcast dell’intervista su Radio Vaticana

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This