Salvatore Martinez interviene al Convegno promosso da Alleanza Cattolica in memoria di Giovanni Cantoni (1938-2020)

Sabato 25 settembre 2021
Ore 10.30 – 17.00
Palazzo Galli – Piacenza

Si intitola «Per la maggior gloria di Dio, anche sociale. In memoria di Giovanni Cantoni (1938-2020) il Convegno promosso da Alleanza Cattolica (www.alleanzacattolica.org) per sabato 25 settembre 2021, dalle ore 10.30 alle ore 17.00, in cui è previsto l’intervento di Salvatore Martinez, Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, nel corso della Tavola rotonda sul tema: “Pensare l’azione».

L’evento, inizialmente previsto lo scorso anno e rinviato a motivo della pandemia e pensato per omaggiare la figura del noto scrittore piacentino fondatore ed ex reggente nazionale di Alleanza Cattolica, si svolgerà nel massimo rispetto delle normative anti Covid-19 a Piacenza, presso Palazzo Galli, e vedrà la partecipazione di illustri Relatori.

La giornata si concluderà con la Santa Messa presso il Duomo cittadino celebrata da S. E. Mons. Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia-Sanremo. 

Sarà prevista una  diretta streaming dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/AlleanzaCattolica e dal canale ufficiale YouTube: https://www.youtube.com/c/AlleanzaCattolicaCristianità.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This