Salvatore Martinez relatore alla Festa del Ringraziamento del RnS nella Diocesi di Avellino, domenica 12 marzo 2023

Salvatore Martinez, Presidente nazionale del RnS, domenica 12 marzo 2023 sarà relatore alla Festa del Ringraziamento nella Diocesi di Avellino. Si uniscono per l’occasione anche la Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia e l’Arcidiocesi di Benevento. L’evento – aperto alla parrocchia – celebra i 43 anni di presenza del Rinnovamento nella Chiesa locale e sarà ispirato dalla Parola: “Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli” (Lc 10, 21).

Il programma prevede una sessione mattutina (in teatro) con la Preghiera comunitaria carismatica, la condivisione della vita diocesana, le testimonianze e la proiezione del video del Comitato Nazionale di Servizio del RnS tradizionalmente diffuso per la Festa del Ringraziamento, che ricorre ogni anno il 14 marzo, nel quale si ripercorrono tutte le iniziative e gli eventi promossi dal Movimento nel 2022.

Nella sessione pomeridiana (in chiesa) si svolgerà, appunto, la relazione di Salvatore Martinez, seguita dalla Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Avellino, e dal Roveto ardente di intercessione animato dal Presidente del RnS.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This