Salvatore Martinez relatore all’Incontro “Giorgio La Pira. La santità in politica” promosso dal Circolo Culturale San Tommaso d’Aquino

Bologna, mercoledì 23 novembre 2022, 
alle ore 20.30 

Salvatore Martinez, Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, sarà relatore allIncontro sul tema: “Giorgio La Pira. La santità in politica”, promosso dal Circolo Culturale San Tommaso dAquino, a Bologna, mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 20.30.

Levento è incentrato sulla presentazione della figura e del pensiero del celebre statista, dichiarato Venerabile nel 2018 da Papa Francesco.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Veglia di preghiera mariana promossa dal RnS presso l’Abbazia Santuario di Montevergine (AV)  il 14 agosto alle ore 19.00.

Veglia di preghiera mariana promossa dal RnS presso l’Abbazia Santuario di Montevergine (AV) il 14 agosto alle ore 19.00.

È guidata dal tema “Maria icona sinodale cammina con noi” la Veglia di preghiera mariana promossa dal Rinnovamento nello Spirito Santo in Campania il 14 agosto 2023, alle ore 19.00, presso l’Abbazia Santuario di Montevergine (AV). Ad ispirare il momento di spiritualità, il versetto evangelico: “Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città di Giuda” (Lc 1,39).

Share This