Note Organizzative
Come ci si potrà iscrivere alla 44^ Convocazione Nazionale Giubilare?
- È possibile iscriversi soltanto per il tramite del Coordinatore del Cenacolo/Gruppo/Comunità.
- Non saranno possibili iscrizioni dirette per il tramite della Segreteria Nazionale o per il tramite dei livelli Regionali o Diocesani.
Come farà il Coordinatore di Cenacolo/Gruppo/Comunità a iscrivere coloro che intendono partecipare?
A.
- Il Coordinatore/Coordinatrice effettuerà l’iscrizione degli aderenti della propria realtà utilizzando un form di iscrizionenel quale indicare il numero complessivo dei partecipanti da prenotare.
- Compilerà la tabella dove inserirà i singoli nominativi da iscrivere alla Convocazione. Il “FORM” sarà disponibile dal 9 maggio al 24 Maggio, termine ultimo delle prenotazioni.
B.
- Per coloro che non sono aderenti o che non risultano ancora iscritti nell’elenco aderenti della Realtà locale, la richiesta di partecipazione alla 44^ Convocazione è sempre da effettuarsi a cura del Coordinatore/Coordinatrice di Cenacolo-Gruppo-Comunità nelle stesse modalità su indicate.
- Tutti coloro che non sono aderenti a una realtà locale del Rinnovamento, possono consultare il sito web e, attraverso il programma di geolocalizzazione (TROVACI), cercare il Cenacolo, Gruppo o Comunità più vicino.
C.
NUOVI NOMINATIVI DA ISCRIVERE DOPO AVER COMPILA IL FORM: nel caso sia stata effettuata già una prima iscrizione in un “FORM” e ci sono nuovi nomi da iscrivere, è necessario che il coordinatore di gruppo effettui un nuovo FORM inserendo soltanto i nuovi nominativi (non vanno reinseriti i nominativi del precedente FORM già chiuso).
A quanto ammonta la quota di partecipazione per ogni singolo aderente?
Ogni aderente contribuirà con una quota associativa di partecipazione di € 25,00, i Coordinatori bonificheranno le quote di partecipazione entro venerdì 20 Maggio. Non bisognerà effettuare singoli bonifici per partecipante, ma un unico bonifico cumulativo per Cenacolo/Gruppo/Comunità. La causale da usare: “Gruppo (o Cenacolo o Comunità) “nome-ID Realtà locale – quote 44^ Convocazione Nazionale”.
Vi segnaliamo le eccezioni da considerare:
- I Disabili: non versano la quota associativa
- Gli Adolescenti, dal compimento del 12° anno di età fino ai 17 anni, corrisponderanno una quota associativa € 10,00
- I bambini sotto i 12 anni non dovranno versare quota associativa. È da considerare contributo spese deciso dalla Regione nel caso di organizzazione di meeting bambini/ragazzi in spazi appositamente dedicati. La presenza dei bambini al seguito dei genitori partecipanti sia valutata solo se c’è la possibilità di accoglierli in un luogo idoneo, con adeguata assistenza e animazione. In ogni caso, è auspicabile che i bambini non occupino posti in Sala.
È consigliato ai Coordinatori di Gruppo, Cenacolo e Comunità non abbinare la prenotazione sul “FORM” con l’effettuazione immediata del bonifico, per consentire anche “agli operai dell’ultima ora” di partecipare.
Non è possibile effettuare singoli bonifici per partecipante, ma un unico bonifico cumulativo per Cenacolo/Gruppo/Comunità. La causale da usare: “Gruppo (o Cenacolo o Comunità) “nome-ID Realtà locale – quote 44^ Convocazione Nazionale”.
Si raccomanda di utilizzare per il bonifico esclusivamente le seguenti coordinate bancarie:
Associazione Rinnovamento nello Spirito Santo
Unicredit S.p.a.
IT 65 P 02008 05204 000400061306
=========================================================
Si raccomanda anche di prestare attenzione alle comunicazioni organizzative della propria regione in ordine alla viabilità, accesso alla struttura dove sarà svolta la convocazione, consegna dei pass di accesso e ogni altra notizia relativa alla celebrazione dell’evento.