37^ Convocazione regionale del RnS in Puglia il 24 novembre 2024: interverranno l’arcivescovo Giuseppe Satriano e il coordinatore nazionale Rosario Sollazzo

“Guarigioni, segni e prodigi”, questo il titolo della 37^ Convocazione regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo in Puglia, domenica 24 novembre 2024 presso il Palasport di Andria (BT), con il patrocinio della Città, sul tema: “E ora, Signore, stendi la tua mano affinché si compiano guarigioni, segni e prodigi nel nome del tuo santo servo Gesù” (cfr. Atti 4,29-30).

La giornata si aprirà alle ore 8.30 con la Preghiera comunitaria carismatica e la relazione sul tema. Quindi, la Celebrazione eucaristica e, nel pomeriggio, il Ministero di intercessione per la guarigione. Interverrano: S. E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto e Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese; Rosario Sollazzo, Coordinatore nazionale del RnS; Damian Stayne, Predicatore cattolico e fondatore della Comunità “Cor et Lumen Christi”; Massimo Partipilo, Coordinatore regionale del RnS in Puglia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This