“La memoria di Te, o Signore, dura per ogni generazione” (Salmi 135,13). Sarà questo il versetto che guiderà la 44^ Convocazione regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS in Calabria, prevista per domenica 27 ottobre 2024 presso il Santuario di San Francesco di Paola (CS).
Dopo il segno mistagogico a cura del Delegato regionale Anziani e della Delegata regionale Giovani, seguirà la Preghiera comunitaria carismatica. Porterà i saluti introduttivi Maria Teresa Palmieri, Coordinatore regionale del RnS in Calabria: quindi, l’Atto di affidamento a Maria. La prima relazione prevista sul tema sarà a cura di Patty Gallagher, testimone delle origini del Rinnovamento Carismatico, che guiderà poi il Roveto ardente assieme ai giovani e agli anziani del Movimento.
Il pomeriggio si aprirà con l’animazione e la testimonianza dei giovani sul “Bella Vita Summerfest – Vivi per davvero”. La seconda relazione, sempre sul tema, sarà tenuta da Rosario Sollazzo, Coordinatore nazionale del RnS. La Convocazione terminerà con la Santa Messa celebrata da S. E. Mons. Giuseppe Alberti, Vescovo di Oppido Mamertina-Palmi, alla presenza anche di don Giampiero Fiore, Consigliere spirituale regionale del RnS in Calabria.
0 commenti