Sarà animata dal versetto evangelico “E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come figlio unigenito che viene dal Padre, pieno di grazia e di verità (Gv 1,14)” la Fraternità dei Delegati dell’Ambito Evangelizzazione Giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo, in programma a Roma da venerdì 7 a domenica 9 novembre 2025.
Nella prima giornata, dopo l’accoglienza e la Preghiera comunitaria carismatica presso la Sede di Roma, è previsto l’intervento sul tema da parte di Giuseppe Contaldo, Presidente nazionale del RnS.
Nella giornata successiva, in mattinata, intervento di Rosario Sollazzo, Coordinatore nazionale del RnS, su “La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta. Venne un uomo mandato da Dio: il suo nome era Giovanni. Egli venne come testimone per dare testimonianza alla luce, perché tutti credessero per mezzo di lui (Gv 1,5-8)”. Seguirà um momento di condivisione con lo stesso Sollazzo e Carla Osella, membro del Comitato nazionale di Servizio del RnS, su progetti, visioni e criticità dell’Ambito nelle singole regioni. I lavori proseguiranno poi nel pomeriggio con proposte in vista del tempo estivo.
Nella giornata conclusiva, la Celebrazione eucaristica, con il mandato missionario, presieduta da don Michele Leone, Consigliere spirituale nazionale del RnS. Prevista anche una visita alla tomba di Papa Francesco nella Basilica di Santa Maria Maggiore.



0 commenti