Domenica 5 novembre 2023, presso la Domus Pacis – Santa Maria degli Angeli in Assisi (PG)
È prevista per domenica 5 novembre 2023, a partire dalle ore 8.15 presso la Domus Pacis a Santa Maria degli Angeli in Assisi (PG), la Convocazione regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo presenti in Umbria.
“Tu hai scelto questo tempio perché su di esso fosse invocato il tuo nome” (1 Mac 7,37 21,28), questo il versetto biblico che guiderà la giornata.
Il programma, dopo l’intronizzazione della Parola, l’Atto di affidamento a Maria e la Preghiera comunitaria carismatica, prevede l’annuncio sul tema a cura di Giuseppe Contaldo, Presidente nazionale del RnS. Seguirà il Roveto ardente di adorazione, lode e intercessione.
Nel pomeriggio, avranno luogo il racconto da parte dei giovani della Gmg di Lisbona e la presentazione del nuovo Consiglio regionale, con l’intervento a cura di Carlo Ramaccioni, Coordinatore regionale del RnS in Umbria, su: “Non c’è maggior liberà che quella di lasciarsi portare dello Spirito… e permettere che Egli ci illumini, ci guidi, ci orienti, ci spinga dove Lui desidera” (EG 280).
La Santa Messa conclusiva sarà presieduta da padre Marco Freddi OFM, Consigliere spirituale regionale.
0 commenti