“Rinascere dall’alto. Gesù incontra Nicodemo”. Questo il tema, ispirato dal versetto di Giovanni 3,1-5, che animerà la Convocazione regionale promossa dalla Comunità Maria Madre della Chiesa del RnS in Germania, in programma presso la chiesa di San Giovanni a Ludwigsburg sabato 2 e domenica 3 novembre 2024.
La prima giornata si aprirà con la Preghiera comunitaria carismatica, l’introduzione della Coordinatrice diocesana seguita dal saluto del Coordinatore regionale, Vincenzo Scarpulla. La relazione sarà tenuta da Giuseppe Contaldo, Presidente nazionale del RnS. Nel pomeriggio, dopo il Roveto ardente, la Santa Messa verrà presieduta da S. E. Mons. Thomas Maria Renz, Arcivescovo di Rottenburg-Stoccarda. Presente anche padre Bernardo Rocha, Parroco della Comunità cattolica italiana di Ludwigsburg.
Domenica mattina, dopo la Preghiera comunitaria carismatica, sono previste la seconda relazione e la Celebrazione Eucaristica. La prolusione e il saluto finale, nel primo pomeriggio, saranno affidati al presidente Contaldo.
0 commenti