Domenica 6 aprile 2025, a partire dalle ore 9.00, nel Teatro Leone Dehon presso il Santuario Gesù Bambino a Sant’Antonio Abate (NA), è in programma la Giornata del Ringraziamento del RnS nella Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno sul tema: “… Signore da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna…” (Gv. 6,68)
Dopo la Preghiera Comunitaria Carismatica e il saluto della Coordinatrice diocesana Rosa Moreno, seguirà la relazione di don Michele Leone, Consigliere Spirituale nazionale del RnS, che presiederà poi la Celebrazione eucaristica.
Nel pomeriggio, dopo la proiezione del video sulla Festa del Ringraziamento 2025 e il momento animato dai giovani, previsto il Roveto ardente guidato dal presidente nazionale del RnS Giuseppe Contaldo.
0 commenti