La vicinanza a Papa Francesco da parte di tutto il RnS

Linvito del presidente Giuseppe Contaldo ai Cenacoli, Gruppi e Comunità ad «elevare preghiere a Dio perché doni salute al Pontefice»

Arriva da parte di tutto il Rinnovamento nello Spirito Santo il messaggio di vicinanza a Papa Francesco, con l’augurio per una pronta guarigione. 

Ad esprimerlo è il presidente nazionale Giuseppe Contaldo, che a nome del Movimento dichiara: «Desideriamo stringerci con affetto al Santo Padre, ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli. Durante il Consiglio e l’Assemblea nazionale in corso in questi giorni a Ciampino – in maniera particolare nell’Eucarestia – rivolgiamo la nostra supplica al Signore perché sostenga il Papa in questo momento di sofferenza. Nella preghiera possa sentire l’affetto del popolo del Rinnovamento nello Spirito Santo e sperimentare il bene che gli vogliamo e che gli abbiamo manifestato nelle Udienze che ci ha concesso: nel 2023 a me, come Presidente, e nel 2024 al Consiglio nazionale. Pertanto, invito tutti i Cenacoli, Gruppi e Comunità ad elevare preghiere a Dio perché doni salute al Pontefice. Il Signore ci conceda di essere “lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera (Rm 12,12)”».

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This