Ritiro con Preghiere di Effusione presso il Pontificio Santuario Basilica Madonna delle Grazie e Santa Maria Goretti in Nettuno

Domenica 23 febbraio 2025 guiderà la catechesi il Presidente nazionale del RnS

Si svolgerà domenica 23 febbraio 2025 il Ritiro con Preghiere di Effusione presso il Pontificio Santuario Basilica Madonna delle Grazie e Santa Maria Goretti in Nettuno, promosso dal Gruppo “Pentecoste” del RnS sul tema: “Vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo” (Ez 36,26).

La giornata inizierà con la Santa Messa celebrata nel Santuario alle ore 10.30. Quindi, nella sala adiacente, la Preghiera comunitaria carismatica e la catechesi dal titolo “Spirito Santo e carismi” a cura di Padre Giovanni Alberti, già Rettore del Santuario e già membro del Comitato di Servizio del Rinnovamento.

Nel primo pomeriggio, in cripta, sarà il presidente nazionale del RnS, Giuseppe Contaldo, a dettare la seconda catechesi “Preghiera di Effusione”. Sarà presente anche don Vincenzo Apicelli, già Delegato nazionale per l’Ambito Sacerdoti del Movimento. Seguirà un momento di Adorazione con preghiere di effusione sui fratelli e sulle sorelle del RnS e si terminerà con l’agape fraterna.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Festa del Ringraziamento 2025

Festa del Ringraziamento 2025

La Festa del Ringraziamento che quest’anno celebreremo il 15-16 marzo rappresenta l’occasione per fare memoria dell’approvazione definitiva, da parte della CEI, del nostro Statuto, avvenuta il 14 marzo 2002.

Share This