Prosegue la sinergia comunicativa tra la realtà diocesana del Rinnovamento nello Spirito Santo a Como e l’emittente Radio Mater. Dopo una prima curata nella scorsa primavera (con interventi e testimonianza di diversi fratelli), è in corso ora una seconda rubrica dal titolo “I Sentieri dello Spirito Santo”, in onda ogni quarto giovedì del mese alle ore 17.30.
La puntata in programma il 23 gennaio (https://www.radiomater.org/it/streaming.htm) prevede un’intervista al Presidente nazionale del RnS, Giuseppe Contaldo, incentrata sulla storia del Movimento in Italia, dalla sua nascita alla struttura e missione; seguirà una testimonianza dell’assistente spirituale diocesano don Enrico Broggini. Moderatori: Elisabetta Cappelletti, membro del Comitato diocesano, e Massimo Bruno, Coordinatore diocesano di Como.
Nelle precedenti dirette andate in onda nel 2024 sono stati affrontati i temi: “Lo Spirito Santo e il Natale” (26 dicembre), “I segni dello Spirito nel Novecento. Una rilettura storica: il racconto dei testimoni”, dedicato alla santa Elena Guerra (28 novembre) e “È questa la Porta del Signore, per essa entrano i Giusti” (24 ottobre).
0 commenti