I giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo saluteranno il nuovo Anno con la tradizionale esperienza del “Capodanno Giovani”, promossa in 12 luoghi regionali d’Italia. Come sempre, i partecipanti, guidati dall’Equipe nazionale, potranno vivere giornate caratterizzate da momenti di spiritualità, formazione e condivisione, tra la fine di dicembre di quest’anno e i primi di gennaio 2023. Si inizia con la Sardegna, a Quartu Sant’Elena (CA), e con la Basilicata, che organizzano dal 28 al 30 dicembre. I giovani di Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia si riuniranno per festeggiare insieme al Santuario Madonna della Corona (VR) dal 29 dicembre al 1° gennaio. Stesse date per Piemonte e Valle d’Aosta, a Mompellato di Rubiana (TO). Dal 28 dicembre al 1° gennaio 2023, sarà Montemonaco (AP) ad ospitare i ragazzi e le ragazze delle Marche. In Sicilia, appuntamento a Enna dal 3 al 5 gennaio; in Toscana, a Pietrasanta (LU), in Puglia, a Bisceglie (BT), e nel Lazio a Pontinia (LT) il Capodanno si svolgerà dal 6 all’8 gennaio. La Lombardia si ritroverà al Santuario di Caravaggio (BS) il 6 e 7 gennaio, mentre nelle giornate del 7 e 8 gennaio toccherà a Campania e Abruzzo.
Su Radio Mater la rubrica curata dal RnS della diocesi di Como. Nella puntata del 23 gennaio ospite il presidente nazionale Giuseppe Contaldo
Prosegue la sinergia comunicativa tra la realtà diocesana del Rinnovamento nello Spirito Santo a Como e l’emittente Radio Mater.
0 commenti