3 – 6 novembre 2022
Cittadella Ecumenica Taddeide – RIANO (Roma)
È in programma dal 3 al 6 novembre 2022 il Corso di Aggiornamento e Formazione spirituale per Insegnanti di Religione cattolica, Educatori e Catechisti promosso dal Rinnovamento nello Spirito Santo, presso la Cittadella Ecumenica Taddeide in Riano (Roma).
L’Iniziativa dal titolo “Per un’Antropologia spirituale, tra memoria e profezia”, sarà ispirata dalla Parola: «Cosa è mai l’uomo perchè ti ricordi di lui?» (Sal 8, 5a).
Saranno tre gli illustri Relatori coinvolti nei rispettivi interventi previsti: S. E. Mons. Rino Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione, Rosanna Virgili, Biblista e Docente di Esegesi biblica, e Claudio Gentili, Direttore de “La Società” e Docente universitario.
I partecipanti saranno poi impegnati in Laboratori di approfondimento a cura dell’Equipe e dei Responsabili del RnS, con testi appositamente consigliati per i lavori.
Le giornate prevedono un cammino itinerante sulle orme di San Paolo, nei siti archeologici romani, con il Seminario di vita nuova per l’effusione dello Spirito, 4 annunci kerigmatici a cura di Salvatore Martinez, Presidente Nazionale del RnS.
Scarica la scheda di iscrizione
0 commenti