Santo Padre,
il Rinnovamento nello Spirito si stringe al Suo cuore di Padre, in special modo in queste ore in cui il mondo è chiamato a umiliarsi dinanzi a Dio e a intercedere con fede per ricevere il dono della pace, in Ucraina e in tanti Paesi dimenticati del mondo. Voglia lo Spirito Santo che la voce di Pietro “trafigga” ancora i cuori bisognosi di conversione, come nel giorno di Pentecoste.
Le siamo spiritualmente vicini, quando con coraggio denuncia il male che impera e quando volge lo sguardo benedicente sulle tante situazioni di sofferenza e povertà che albergano nella storia.
Grazie per la forza che ci proviene dalla Sua testimonianza e per la fiducia che sempre ripone nel popolo di Dio unito e in cammino.
In questo lieto giorno, auguri sinceri Le rivolgono tutti i fratelli e le sorelle dei nostri Cenacoli, Gruppi, Comunità e Missioni, in special modo i più anziani, i giovani, le famiglie, i sacerdoti. Anche da Chisinau, capitale della Repubblica della Moldavia, dove 22 mamme e bambini ucraini profughi sono ospitati nel nostro Centro sociale missionario, Le giunge la nostra vicinanza filiale.
Affidando Lei e il Suo ministero a San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale, non ci stanchiamo di invocare la dolce e potente assistenza dello Spirito Santo, perché Lei abbia ad essere sempre intimamente confortato e custodito.
Voglia farci dono della Sua Benedizione, perché tutto il RnS ne sia beneficiato. Auguri e ad multos annos!
Con filiale affetto,
per il RnS
Roma, 19 marzo 2022
0 commenti