A Sua Santità PAPA FRANCESCO nel IX anniversario di inizio Pontificato

Santo Padre,

il Rinnovamento nello Spirito si stringe al Suo cuore di Padre, in special modo in queste ore in cui il mondo è chiamato a umiliarsi dinanzi a Dio e a intercedere con fede per ricevere il dono della pace, in Ucraina e in tanti Paesi dimenticati del mondo. Voglia lo Spirito Santo che la voce di Pietro “trafigga” ancora i cuori bisognosi di conversione, come nel giorno di Pentecoste.

Le siamo spiritualmente vicini, quando con coraggio denuncia il male che impera e quando volge lo sguardo benedicente sulle tante situazioni di sofferenza e povertà che albergano nella storia. 

Grazie per la forza che ci proviene dalla Sua testimonianza e per la fiducia che sempre ripone nel popolo di Dio unito e in cammino.  

In questo lieto giorno, auguri sinceri Le rivolgono tutti i fratelli e le sorelle dei nostri Cenacoli, Gruppi, Comunità e Missioni, in special modo i più anziani, i giovani, le famiglie, i sacerdoti. Anche da Chisinau, capitale della Repubblica della Moldavia, dove 22 mamme e bambini ucraini profughi sono ospitati nel nostro Centro sociale missionario, Le giunge la nostra vicinanza filiale.

Affidando Lei e il Suo ministero a San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale, non ci stanchiamo di invocare la dolce e potente assistenza dello Spirito Santo, perché Lei abbia ad essere sempre intimamente confortato e custodito.

 

Voglia farci dono della Sua Benedizione, perché tutto il RnS ne sia beneficiato. Auguri e ad multos annos!

Con filiale affetto,

per il RnS

 

Roma, 19 marzo 2022

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This