Bella Vita Summerfest

L’estate si sta avvicinando e i giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo si stanno preparando per vivere insieme il Bella Vita Summerfest. L’evento estivo organizzato come di consueto dall’Ambito Nazionale Evangelizzazione Giovani quest’anno vedrà riuniti più di 400 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia pronti a divertirsi, scoprire nuove amicizie e soprattutto vivere insieme momenti di forte spiritualità.

Il Bella Vita Summerfest si terrà dal 6 all’11 agosto a Lignano Sabbiadoro nella splendida location del Bella Italia Village.

Il nome dell’evento “Bella Vita Summerfest – Vivi per davvero” nasce con lo scopo di esprimere in maniera concentrata la portata di significato che questa vacanza ha.

In un tempo che propone (soprattutto ai più giovani) una “bella vita” fatta spesso di emozioni “a buon mercato”, di false amicizie e di divertimenti passeggeri, noi giovani del Rinnovamento vogliamo portare un annuncio diverso, che è possibile una vita fatta di gioia, di speranza, di slancio verso il futuro… una vita vera, una vita nuova, in cui Dio è presente, perché Lui Vive! E noi siamo vivi in Lui!

Per iscriversi basta rivolgersi entro il 30 maggio al proprio referente o delegato giovani, oppure cliccare sul link che trovate sulla pagina Instagram @rnsgiovani, dopodichè compilare il modulo google che apparirà e spedire il bonifico all’agenzia di viaggi Itinera (le coordinate per il bonifico sono indicate nel modulo). Fatto questo inviare la ricevuta per email a [email protected] e l’iscrizione sarà confermata!

Il termine delle iscrizioni è vicino, tante possono essere le preoccupazioni nel cuore di chi si trova nell’indecisione, ma il Signore aspetta ognuno, quindi non esitare e corri a iscriverti, Gesù aspetta anche te!

Già da ora accompagniamo nella fede, nella comunione di cuori e col sostegno fraterno i nostri giovani! Preghiamo perché la vita di ciascun giovane che parteciperà a questo evento possa rinascere e portare frutti di evangelizzazione e di vita nuova nelle nostre comunità e in ogni angolo d’Italia e del Mondo!

Preghiamo insieme perché i giovani possano sperimentare, per davvero, la Bella Vita!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Incontro dei Cappellani Militari della Campania e della Basilicata, alla presenza dell’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo e del Presidente nazionale del RnS

Incontro dei Cappellani Militari della Campania e della Basilicata, alla presenza dell’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo e del Presidente nazionale del RnS

Si svolgerà mercoledì 12 giugno 2024 a Potenza, presso il Comando Legione Carabinieri Basilicata, l’incontro zonale dei Cappellani Militari della Campania e della Basilicata, quale occasione di comunione e confronto a sostegno degli operatori della difesa e della sicurezza.

Share This