Fabio Calandrella è tornato alla Casa del Padre

Fabio Calandrella è tornato alla Casa del Padre

 Ci giunge improvvisa e dolorosa la notizia della dipartita al cielo del caro fratello Fabio Calandrella.

Nato, il 6 dicembre del 1962 a Campobasso, dirigente scolastico, conosce il RnS negli anni 80. Ha ricevuto la preghiera di effusione dello Spirito Santo nel 1985. È stato Coordinatore Regionale del Molise dal 1994 al 1997, responsabile del Ministero nazionale dell’Intercessione per i Sofferenti. Dal 1997 sino al 2003 è stato membro del Comitato Nazionale di Servizio. Fondatore della Comunità “Gesù Signore” di Campobasso. È stato Membro della Commissione per la stesura dello Statuto del RnS. Nel mandato in corso era Delegato Regionale per l’Ambito “Seminari di Vita Nuova nello Spirito”.

Vogliamo ringraziare il Signore per avercelo donato al servizio del Rinnovamento in Ministeri di responsabilità e di animazione nei quali Fabio si è sempre distinto per umiltà, saggezza, senso di appartenenza e fraternità.

Ricordiamo Fabio al fianco di tanti Anziani del RnS, lui che, ancora giovane, lascia questa terra per proseguire in cielo l’offerta di preghiera e intercessione per tutti noi che continuiamo il pellegrinaggio della vita.

Davvero non avremmo mai potuto immaginare di salutare così presto Fabio. Ci conforta sapere che la volontà di Dio su di lui si compie nel Giubileo d’oro del RnS.

*****

La Santa Messa per le esequie, si svolgerà lunedì 29 agosto alle ore 15.30, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova – Campobasso.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Liana Calzecchi è tornata alla “Casa del Padre”

Liana Calzecchi è tornata alla “Casa del Padre”

Mercoledì 24 maggio, all’età di 83 anni, è tornata alla Casa del Padre Liana Calzecchi. Nella Festa di Maria Ausiliatrice, il Signore ha chiamato a sé la nostra cara sorella Liana. 
Una testimonianza gioiosa, di una fede sempre capace di raccontare la presenza di Gesù Signore attraverso il servizio ai fratelli della grande famiglia del Rinnovamento.

Share This