Intervista video di Salvatore Martinez e testimonianze del RnS nella trasmissione di Rai 2 “Sulla via di Damasco”

Domenica 6 dicembre 2020 – Ore 8.50

Salvatore Martinez, Presidente del RnS, sarà ospite della trasmissione “Sulla via di Damasco” in onda su Rai 2 domenica 6 dicembre 2020 alle ore 8.50.

Nel corso della puntata, con il contributo video che vedrà protagonista il Presidente Martinez e la testimonianza di un Gruppo del RnS di Roma, verranno raccontate le attività promosse via Web dal Rinnovamento, come segno di evangelizzazione e di
accompagnamento spirituale, nel tempo del coronavirus.

A tema, dunque, la ricerca di una comunione nella preghiera da parte della gente sempre più spaventata dal Covid-19 ma che, nonostante le chiese spopolate, sa trovare il senso vero di una fede che si fa “dinamica” e prossima anche grazie ai nuovi media digitali.

1 commento

  1. Maria Rita Buracchio

    Tempo di pandemia è tempo di riscoperta del valore del silenzio e dell’ evangelizzazione in famiglia. La relazione con il Signore si intensifica attraverso il bisogno di preghiera e di adorazione. Questo anche grazie alle continue iniziative promosse dal Rinnovamento nello Spirito, in versione digitale, rivelatasi efficace, data l’avanzata tecnologia . Il Signore parla e l’ascolto si fa piu’ esigente, suscitando il desiderio dell’uscita da se stessi, nella coscienza che “Nessuno si salva da solo” (F.T. Papa Francesco)

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This