Novena Santo Natale di Gesù 2020

1 commento

  1. Gabriella

    Ciao sono Gabriella Giuliana vi ho seguito ieri sera cercavo il format di oggi.

    Trovo che sia molto bello potere fare un cammino quotidiano segmentato in una decina di minuti perché offre la possibilità di possibilità di potere, durante la giornata meditare e sollevare mente e cuore a Dio. Inoltre non tutti riescono, io parlo per me, a fare propositi, per cui una preghiera/meditazione che sia legata alla quotidianità della vita e che sia da me verificabile in vari momenti del giorno mi aiuta parecchio e spero di potere progredire così a piccoli passi nella vita di grazia. Grazie

    Vado a lavorare. Buona giornata e grazie.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Pentecoste 2023

Pentecoste 2023

“Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito” (Gv 3,7-8). Il vento dello Spirito Santo soffi ed irrompa con tutta la Sua potenza nella vita di ogni fratello e sorella dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito, spingendo tutti a prendere il largo, ad uscire per annunciare che Cristo è vivo!

Cenacoli di vita nuova

Cenacoli di vita nuova

Ringraziando L’Osservatore Romano per l’ospitalità, condividiamo l’intervista a Giuseppe Contaldo, Presidente nazionale del RnS, in vista della festività di Pentecoste 2023.

Share This