Preghiera per la pace del Rinnovamento Carismatico Cattolico in Italia

Mercoledì 5 ottobre 2022, 
Basilica di Santa Maria Maggiore – Roma,
alla presenza del Presidente della CEI.

Promossa da CHARIS (Servizio internazionale per il Rinnovamento Carismatico Cattolico), è in programma per mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 19.00, presso la Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma, la Preghiera per la pace del Rinnovamento Carismatico Cattolico in Italia.

Sarà presente anche S. Em. il card. Matteo Zuppi, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, il quale presiederà la Celebrazione Eucaristica.

Seguendo lo stesso format previsto per la celebrazione nella Capitale – preghiera comunitaria, S. Messa e Atto di affidamento a Maria – il gesto verrà condiviso dal Rinnovamento nello Spirito Santo anche in altri luoghi d’Italia, a cura dei Coordinatori regionali e diocesani del RnS.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This