Rinnovamento in digitale. Holy Christmas MUSICA E CANTO

Martedì 5 Gennaio 2021

Ore 16.00 – 19.30

Al cuore, il desiderio di radunare gli Ambiti di Evangelizzazione e i Ministeri del Rinnovamento per rivedere il senso della nuova nascita di Gesù nel tempo del coronavirus e gli Impegni di carità fraterna assunti dal Movimento in occasione della 44^ Conferenza Nazionale Animatori (12-13 dicembre 2020).

Gli Incontri sono indirizzati ai membri del Movimento e a quanti vogliono collegarsi gratuitamente sul canale ufficiale di YouTube attraverso un link pubblicato sul sito www.rinnovamento.org e sui social del RnS. 

Introdotto dall’accoglienza e dal saluto di indirizzo da parte di Salvatore Martinez, Presidente del RnS, ogni incontro si apre con la Preghiera Comunitaria carismatica e la Relazione sul tema, cui segue un tempo di condivisione. Quindi, tre testimonianze e la traccia di orientamento con proposte legate all’Ambito e la condivisione; infine, gli Impegni di carità fraterna, le conclusioni a cura di un Membro del CNS e il segno comunitario con gli auguri di Buon Natale di Gesù.

Si sono già svolti gli Holy Christmas legati alle Famiglie (27 dicembre 2020), agli Anziani (29 dicembre 2020) e ai Giovani (3 gennaio 2021).

Holy Christmas MUSICA E CANTO, martedì 5 gennaio 2021 sul tema: 

“Musicisti, Cantori e il Natale di Gesù. Un nuovo slancio di carità nel tempo del covid-19”

holy christmas

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This