Rinnovi dei livelli regionali e diocesani del RnS. In Lombardia come Coordinatore regionale è stato eletto Pietro Laudi, già Coordinatore diocesano di Milano 1

Sono previste in queste settimane le elezioni dei nuovi Coordinatori regionali e diocesani del Rinnovamento nello Spirito Santo. Il 17 e 18 giugno 2023, come noto avverrà, a Roma, l’insediamento del nuovo Consiglio Nazionale. Dopo l’estate – in cui sono in programma le Scuole di formazione per i candidati al servizio pastorale a livello locale – verranno rinnovati anche i Pastorali di servizio dei Cenacoli, Gruppi e Comunità di tutta Italia.

In questo week end, alla presenza di Mario Landi, Coordinatore Nazionale uscente, è stata la Lombardia a procedere con i rinnovi.

Come nuovo Coordinatore regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS è stato eletto Pietro Laudi, già Coordinatore diocesano di Milano 1 per due mandati, che subentra a Giampiero Cicchelli

Nato nel 1959, sposato dal 1986, Laudi è impiegato e ha ricevuto la preghiera di Effusione nel 2000.

Sono stati eletti, inoltre, tutti i Comitati diocesani tranne che per le Zone di Milano ancora da completare. Per la Diocesi di Milano si procederà a breve, come da confronto sinodale avuto con la stessa.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Liana Calzecchi è tornata alla “Casa del Padre”

Liana Calzecchi è tornata alla “Casa del Padre”

Mercoledì 24 maggio, all’età di 83 anni, è tornata alla Casa del Padre Liana Calzecchi. Nella Festa di Maria Ausiliatrice, il Signore ha chiamato a sé la nostra cara sorella Liana. 
Una testimonianza gioiosa, di una fede sempre capace di raccontare la presenza di Gesù Signore attraverso il servizio ai fratelli della grande famiglia del Rinnovamento.

Share This