Salvatore Martinez guida due Incontri rivolti a Sacerdoti e Operatori pastorali sul tema «Carismi e ministeri per servire la comunità e la vita»

Martedì 15 marzo 2022 – ore 10.00 e ore 18.00
Melfi (PZ) – Sala degli stemmi e Rionero – Chiesa Madre

«Carismi e ministeri per servire la comunità e la vita». Si incentreranno su questo tema, nell’ambito della Formazione permanente del clero e degli Operatori pastorali i due Incontri dal titolo “Riflessione per l’avvio del percorso di formazione diocesana 2021-2022”, che vedranno protagonista Salvatore Martinez, Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, martedì 15 marzo 2022 a Melfi (PZ).

L’evento si inserisce nel progetto pastorale “Capire e vivere il Battesimo”, intrapreso dalla Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa nel cammino sinodale.

Il primo momento, dal titolo “Riflessione per l’avvio del percorso di formazione diocesana 2021-2022”, è previsto alle ore 10.00 presso la Sala degli stemmi ed è rivolto ai Sacerdoti.

Il secondo Incontro si svolgerà alle ore 18.00 presso Rionero – Chiesa Madre e vedrà coinvolti come laici i rappresentanti dei Consigli pastorali, gli operatori pastorali e i Responsabili degli uffici di Curia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This