Salvatore Martinez Relatore alla Grande conferenza di lode e preghiera di guarigione nell’unità dei cristiani

Dal 28 al 30 ottobre 2022 

presso il Centre Socio-Culturel “Le Phare” a Saint Coulomb

Bretagna – Francia

È in programma da venerdì 28 a domenica 30 ottobre 2022, presso il Centre Socio-Culturel “Le Phare”, a Saint Coulomb in Bretagna (Francia), la Grande conferenza di lode e preghiera di guarigione nell’unità dei cristiani. 

Nelle tre giornate interverrà come Relatore Salvatore Martinez, Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo. Tre le relazioni previste, tutte centrate sul ruolo dello Spirito Santo e sulla sua azione nel tempo della crisi.

Previsti gli interventi anche di: P. Jean-Claude Doh, Maryse Le Mauff, Mado & Werner Lehmann e Steve Djafa.

L’evento si concluderà con la Celebrazione eucaristica presieduta da P. Thibault Du Pontavice, Parroco di Saint Coulomb.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This