Serata Giubilare nella Diocesi di Aversa per la Festa della Madonna della Pace

Mercoledì 8 giugno 2022 – Ore 19.30
Santuario di Maria SS. Annunziata – Giugliano (NA)

Sarà una speciale serata giubilare dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS in Campania quella promossa dalla Diocesi di Aversa, presso il Santuario Maria SS. Annunziata in Giugliano (NA), mercoledì 8 giugno 2022, in occasione della festa della Madonna della Pace.

Il programma, animato dalla Servizio Regionale della Musica e Canto del RnS, prevede la Santa Messa Giubilare, alle ore 19.30, celebrata da don Michele Leone, Consigliere Spirituale nazionale del RnS.
Seguirà il saluto di S. E. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.
Sarà poi Salvatore Martinez, Presidente Nazionale del RnS, a tenere l’Esortazione spirituale sul tema: «“.. e tutti furono colmati di Spirito Santo” (At 2, 4). Con Maria, dal Cenacolo all’uomo».
L’evento si concluderà con il Roveto ardente e l’Atto di Affidamento alla Vergine, per invocare dalla Regina della Pace la riconciliazione, la pace e l’unità in special modo in Ucraina.
Verrà concessa l’Indulgenza plenaria, secondo le indicaizoni stabilite dalla Chiesa, a quanti prenderanno parte alla Eucaristia e a tutto il momento di preghiera.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Dal 9 all’11 dicembre attesi al Palacongressi di Rimini oltre 4.000 partecipanti per la 46 Conferenza Nazionale Animatori del RnS

Sono oltre 4.000 i partecipanti che, provenienti da oltre mille Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, da ogni parte d’Italia, Svizzera, Germania, Francia e Moldova prenderanno parte alla 46^ Conferenza Nazionale Animatori, in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022 al Palacongressi di Rimini sul tema “Mi ami tu?” (cf Gv 21, 16).

Share This