Spazio ai giovani con Holy Christmas GIOVANI

Comunicato Stampa

Rinnovamento in digitale.

Spazio ai giovani con Holy Christmas GIOVANI

proseguono gli incontri

Domenica 3 gennaio 2021

Ore 16.00 – 19.30

Grande adesione stanno registrando gli Incontri Holy Christmas, proposta online del RnS, ideata in 5 appuntamenti strutturati secondo il medesimo format nel tempo di festività natalizie. Al cuore, il desiderio di radunare gli Ambiti di Evangelizzazione e i Ministeri del Rinnovamento per rivedere il senso della nuova nascita di Gesù festività nel tempo del coronavirus e gli Impegni di carità fraterna assunti dal Movimento nella 44^ Conferenza Nazionale Animatori (12-13 dicembre 2020), per attualizzarli nel cammino specifico degli stessi Ambiti e Ministeri.

Gli Incontri – due legati alle Famiglie e agli Anziani si sono già svolti –  vedono la partecipazione dei membri del Movimento e di quanti vogliono collegarsi gratuitamente sul canale ufficiale di YouTube, attraverso un link pubblicato sul sito www.rinnovamento.org e sui social del RnS.

Introdotto dall’accoglienza e dal saluto di indirizzo da parte di Salvatore Martinez, Presidente del RnS, ogni Holy Christmas prevede la Preghiera Comunitaria carismatica e la Relazione sul tema, cui segue un tempo di condivisione. Quindi, tre testimonianze e la traccia di orientamento con proposte legate all’Ambito e lo spazio per la condivisione; infine, gli Impegni di carità fraterna, le conclusioni a cura di un Membro del CNS e il segno comunitario con gli auguri di Buon Natale di Gesù.

Dunque, Holy Christmas GIOVANI, in programma per domenica 3 gennaio 2021 sul tema: “I Giovani e il Natale di Gesù. Un nuovo slancio di carità nel tempo del covid-19”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme.  Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale.  Orizzonti per il terzo millennio”

“Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”

Retinopera 2002-2022: lavorare e camminare insieme. Cattolici nell’economia, nel lavoro e nel sociale. Orizzonti per il terzo millennio”. Sarà questo il titolo dell’evento promosso in occasione dei venti anni di Retinopera, in programma domenica 27 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 15.30, a Bologna.

Share This