Speciale Roveto Ardente a Matera in occasione del XXVII Congresso Eucaristico Nazionale. Venerdì 23 settembre 2022, alle ore 21.00, in diretta sui canali Social del RnS

In concomitanza con il XXVII Congresso Eucaristico Nazionale (www.congressoeucaristico.it), in programma a Matera dal 22 al 25 settembre 2022, sul tema: “Torniamo al gusto del pane. Per una Chiesa eucaristica e sinodale”, il Rinnovamento nello Spirito Santo promuove una speciale Iniziativa proprio nella caratteristica città lucana, che ospiterà l’evento e che culminerà domenica con la Celebrazione eucaristica presieduta da Papa Francesco presso lo Stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”. 

Venerdì 23 settembre, alle ore 21.00, è infatti previsto un “Roveto Ardente di Adorazione Eucaristica con animazione carismatica” presso la Chiesa San Francesco da Paola, situata nel centro della Città, alla presenza di una Delegazione del RnS. 

Il Roveto Ardente sarà animato da Salvatore Martinez, Presidente del RnS, con la collaborazione di Mario Landi, Coordinatore nazionale del RnS. Verrà trasmesso nei canali Social del RnS (YouTube e Facebook). 

Porteranno i saluti introduttivi Franco Maggi, Coordinatore Regionale della Basilicata, e Lindo Monaco, Coordinatore Diocesano di Matera-Irsina. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.rinnovamento.org 

Roma, 21 settembre 2022

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This