Online la trasmissione in 49 brani delle 5 sessioni dell’“Alleluja! International Web Meeting”. La programmazione da lunedì 26/10 a domenica 1/11/2020.

Online la trasmissione in 49 brani delle 5 sessioni dell’“Alleluja! International Web Meeting”. La programmazione da lunedì 26/10 a domenica 1/11/2020.
Salvatore Martinez, Presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo, interverrà all’incontro dal titolo “Voi non vi rassegnerete”.
In questo Natale travagliato e “sospeso” per via del covid-19, la sua guida dal Cielo è stata più viva che mai.
Papa Francesco: Concistoro straordinario per sabato 28/11/2020, in cui verranno creati 13 nuovi Cardinali, di cui 9 elettori tra cui Padre Raniero Cantalamessa, Predicatore della Casa Pontificia.
In questo tempo così faticoso e instabile, il RnS promuove la carità fraterna, spirituale e materiale, come vero “patto di stabilità”, generatore di pace e di giustizia sociale.
Anche questa settimana si propone in 49 brani la trasmissione online delle 5 sessioni dell’“Alleluja! International Web Meeting”.
Non ci sono i “consueti” cancelli di Rimini ad aprire i battenti, ma il portale Web del RnS!
Sabato 24 ottobre 2020 Papa Francesco, sabato 24 ottobre 2020, ha nominato S.E. Mons. Pierbattista Pizzaballa Patriarca di Gerusalemme dei Latini. Il Patriarcato di Gerusalemme dei Latini - con sede a Gerusalemme - ha giurisdizione sui cattolici di rito latino...
A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) entrato in vigore il 13 ottobre, la Conferenza Episcopale Italiana, per voce di Vincenzo Corrado, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali, intende precisare che: «Il...
Prosegue la trasmissione dei momenti più salienti dell’“Alleluja! International Web Meeting”, nelle due fasce orarie quotidiane consolidate (ore 14.30 e ore 21.00), fino a domenica 15 novembre.