“L’Altra Cucina… per un Pranzo d’Amore”: i detenuti del carcere di Opera a tavola con le loro famiglie: Rinnovamento nello Spirito e Prisonn Fellowship Italia insieme per una concreta rpesenza nelle carceri.

“L’Altra Cucina… per un Pranzo d’Amore”: i detenuti del carcere di Opera a tavola con le loro famiglie: Rinnovamento nello Spirito e Prisonn Fellowship Italia insieme per una concreta rpesenza nelle carceri.
“L’Altra Cucina… per un Pranzo d’Amore”: a Quartuccio, carcere minorile, grazie a Prison Fellowship Italia e Rinnovamento nello Spirito Santo, il Pranzo di Natale regala inclusione, gioia, solidarietà.
Il tradizionale gesto di solidarietà, promosso per le festività natalizie da Rinnovamento nello Spirito Santo, Prison Fellowship Italia e Fondazione Alleanza del RnS, con il patrocinio del Ministero della Giustizia, anche quest’anno ha preso vita nel segno della fraternità in quattro Istituti penitenziari d’Italia
Nel pieno del Tempo di Natale prosegue, e si conclude, il “racconto” della 45 Conferenza Nazionale Animatori
Tempo di ritiro in preparazione del Santo Natale per i volontari e per i dipendenti della Sede nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo.
La Chiesa Cattolica celebra la festa di Santo Stefano il 26 dicembre: patrono dei diaconi, il suo nome, in greco, ha il significato di “coronato”. Un grande santo, che ha molto da dirci sulla nostra fede e sulla nostra testimonianza cristiana.
Il rifiuto dell’uomo di fronte al Dio bambino che entra nella storia. Oggi come allora, il Salvatore fatica a trovare un posto per nascere. Ma ogni Natale è foriero di un nuovo umanesimo.
Esistiamo, viviamo, camminiamo nell’esperienza gioiosa e indicibile di tanto divino Amore!
Anche nel Tempo Natale prosegue il “racconto” della 45 Conferenza Nazionale Animatori, con cui si è inaugurato il Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia.
Alla vigilia dei funerali di Stato per le vittime della tragedia avvenuta a Ravanusa (AG), il Rinnovamento nello Spirito Santo si unisce al cordoglio dei familiari e di tutti gli amici e fratelli nella fede del Gruppo RnS “Santa Croce” di Ravanusa.