Mercoledì 24 maggio, all’età di 83 anni, è tornata alla Casa del Padre Liana Calzecchi. Nella Festa di Maria Ausiliatrice, il Signore ha chiamato a sé la nostra cara sorella Liana.
Una testimonianza gioiosa, di una fede sempre capace di raccontare la presenza di Gesù Signore attraverso il servizio ai fratelli della grande famiglia del Rinnovamento.
Pentecoste 2023
“Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito” (Gv 3,7-8). Il vento dello Spirito Santo soffi ed irrompa con tutta la Sua potenza nella vita di ogni fratello e sorella dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirito, spingendo tutti a prendere il largo, ad uscire per annunciare che Cristo è vivo!
Cenacoli di vita nuova
Ringraziando L’Osservatore Romano per l’ospitalità, condividiamo l’intervista a Giuseppe Contaldo, Presidente nazionale del RnS, in vista della festività di Pentecoste 2023.
Rinnovi dei livelli regionali e diocesani del RnS. In Lombardia come Coordinatore regionale è stato eletto Pietro Laudi, già Coordinatore diocesano di Milano 1
Come nuovo Coordinatore regionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS è stato eletto Pietro Laudi, già Coordinatore diocesano di Milano 1 per due mandati, che subentra a Giampiero Cicchelli.
La vicinanza spirituale del RnS ai fratelli e alle sorelle dell’Emilia Romagna colpite dalla drammatica alluvione
«Siate forti, riprendete coraggio, o voi tutti che sperate nel Signore», recita il Salmo 31: parole che oggi condividiamo, con un pensiero in particolare alle famiglie che in questa tragedia hanno perso i propri cari.
Per una Cultura di Pentecoste: testimoni dello Spirito nell’oggi della storia
Nell’ambito dell’evento previsto a Salerno, domenica 21 maggio 2023 alle ore 18.00, verrà presentato il volume di don Angelo Barra.
Santa Messa di ringraziamento per il RnS nella Basilica di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani (SA)
Sabato 6 maggio 2023, alle ore 19.00, il momento celebrativo sarà presieduto dal Vescovo diocesano S. E. mons. Giuseppe Giudice, alla presenza del Presidente uscente e del nuovo eletto.