Santa Messa di ringraziamento per il RnS nella Basilica di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani (SA)

Sabato 6 maggio 2023, alle ore 19.00, il momento celebrativo sarà presieduto dal Vescovo diocesano S. E. mons. Giuseppe Giudice, alla presenza del Presidente uscente e del nuovo eletto.

Sarà una Celebrazione eucaristica nel segno del ringraziamento quella in programma per domani, sabato 6 maggio 2023, alle ore 19.00, presso la Basilica Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani (SA), ossia nella comunità che ha generato alla fede e visto crescere spiritualmente il nuovo Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo Giuseppe Contaldo.

Presiederà la Santa Messa S. E. Mons. Giuseppe Giudice, Vescovo della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, che già in occasione della recente 45^ Convocazione Nazionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del RnS svoltasi a Rimini aveva fatto pervenire un messaggio benaugurale.

Il momento celebrativo, oltre alle Autorità istituzionali e a una delegazione dell’Amministrazione comunale, prevede la presenza: del clero locale e, ovviamente, dei Padri Redentoristi della Congregazione del Santissimo Redentore, del Consiglio Regionale e dei Gruppi del RnS presenti sul territorio, nonché dei rappresentanti dei vari Movimenti e Associazioni, in pieno stile di comunione civile ed ecclesiale. 

All’inizio della Celebrazione, detterà un messaggio Salvatore Martinez, già Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, che, assieme ai sacerdoti e al Vescovo, pregheranno su Giuseppe Contaldo a cui è affidata la preghiera conclusiva.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Share This